Solved Talismano che scompare?

Status
Not open for further replies.

Serena

New member
Il talismano della statua ha una durata temporanea? La cosa non è specificata nella descrizione... ho buttato 500 monete in un talismano che è sparito. Per qualche motivo credevo fosse permanente.
Non solo: se non posso sapere che tipo di bonus dà il talismano, come faccio a decidere se voglio comprarne un altro, nel caso trovassi un'altra statua? 🤔

In più, vi suggerirei (anzi, vi prego 😇)di schiarire la luminosità del gioco: all'aperto col telefono al max della luminosità il gioco è quasi ingiocabile, troppo scuro

Inoltre spesso trovo 2 creature sovrapposte nella stanza, di varia natura (ma ne affronto solo una, comunque )..
Grazie
 

Adam

Administrator
Staff member
Ciao Serena!

Il tipo di talismano si può capire principalmente in due modi:

1) Guardando attentamente il colore della luce che illumina la statua, che cambia a seconda del tipo di talismano che si riceve.

2) Leggendo il nome della statua che appare nel messaggio che ti chiede se vuoi offrire il tributo oppure no, in quanto è lo stesso nome del talismano che riceverai.

Il fatto che scompaia il talismano dopo aver cambiato stanza non è decisamente normale, e temo possa trattarsi di un bug, in quanto il talismano dura fino al game over. Hai provato ad uscire e rientrare nella modalità avventura per vedere se riappariva?

Riguardo la luminosità del gioco, faremo il possibile per aumentare la luminosità, sebbene sia un effetto decisamente voluto. Magari nelle impostazioni aggiungeremo una regolazione 😊

Per quanto riguarda il bug delle creature sovrapposte, prova ad aggiornare l'app se sei su Android, in quanto l'ultimo aggiornamento dovrebbe risolvere quel fastidioso problema!

Grazie ancora per tutto 🤗 facci sapere!
 

Serena

New member
Grazie mille! Sì credo che il talismano sia durato fino al game over, quindi è normale. Credevo fosse un pezzo di equip che restava... grazie dei consigli su come capire l'effetto 👍
 

Adam

Administrator
Staff member
Lo specificheremo nella guida ai Talismani, effettivamente ci era sfuggito! 😅
 
Status
Not open for further replies.
Top