Solved Blocco dopo pubblicità

Status
Not open for further replies.

jgeppo

New member
Dopo la pubbicita x resurrezione, blocco dei comandi d'attacco, poi avviso che mi rimanda al menù. Blocco dopo pubb x forziere.
.
 

Adam

Administrator
Staff member
Grazie della segnalazione, ci stiamo lavorando proprio in queste ore e speriamo che sarà risolto quanto prima. In ogni caso ti aggiorneremo man mano, grazie ancora!
 

Adam

Administrator
Staff member
Aggiornamento: credo che abbiamo finalmente individuato il problema, e stiamo già caricando la nuova versione.
Sei su Android o su iOS? In modo da informarti non appena sarà possibile scaricare l'aggiornamento, grazie :)
 

Adam

Administrator
Staff member
Se hai Android, puoi già aggiornare l'app su Google Play in quanto hanno appena pubblicato il nostro ultimo aggiornamento :)
 

Miiirk

New member
Se hai Android, puoi già aggiornare l'app su Google Play in quanto hanno appena pubblicato il nostro ultimo aggiornamento :)
Anche a me succede la stessa cosa e non mi sembra sia stato risolto il bug. Uso Android
 

Adam

Administrator
Staff member
Nessun problema 😊 effettivamente neanche noi siamo stati abbastanza chiari prima, in quanto avevamo risolto il bug del forziere e davamo per scontato di aver anche risolto il bug della resurrezione che, a quanto pare, è separato e necessita di un fix separato. In ogni caso ci stiamo lavorando, scusaci ancora per i disagi 😔
 

Adam

Administrator
Staff member
Abbiamo appena pubblicato un aggiornamento su google play 😊 la resurrezione dovrebbe finalmente funzionare bene, si spera!
 
Status
Not open for further replies.
Top