Solved Un paio di bug

Status
Not open for further replies.

Vorske

New member
Ciao, ho visto che c'è anche un altro thread con "traduzione incompleta", volevo postarlo anche io con questo (avevo già in mente di farlo) insieme a due altri bug.
La traduzione incompleta (o magari è un semplice bug di lingue) è ad esempio che nonostante il gioco impostato in "Italiano", la descrizione delle skill, l'effetto della stanza (se visti cliccando sopra per 2 secondi), appare in inglese (lo stesso aprendo l'inventario, anche con gli item e i nomi delle pozioni di abilità, ragnatele, tentacoli e descrizioni di quando si sblocca lo spazio nell'inventario o nelle descrizioni dei mob nei sotterranei). Ovviamente so bene l'inglese, ma magari un giocatore attratto dal gioco italiano o con scarsa conoscenza d'inglese potrebbe rimanerci "male".

Nella stanza effetto "Nemici più forti" il bug specifica che il nemico ha il doppio della vita e del danno. In realtà sono entrambi aumentati del 50% e non del 100% (doppio) (allego screen boss General scheletro debole, che nei sotterrai fa vedere 500 HP, ma nella stanza con questo buff ha 750 HP e non 1000HP come fa intendere la descrizione), anche il danno ha lo stesso effetto. L'ho testato con vari mob e sono tutti soggetti allo stesso effetto.

Nella stanza con effetto "Cecità" non dovremmo esser in grado di vedere la vita del mob. Se però questo mob è un "pipistrello", quando quest'ultimo ci attacca e si cura, tornerà visibile la sua vita rimanente (son sicuro che è un pipistrello perchè da come si vede, se alcuni mob se hanno una porta dietro si intravedono le forme). Attaccandolo poi non vedremo la vita scendere, ma se ci attacca di nuovo e si cura, tornerà visibile la vita rimanente. (allego screen).
 

Attachments

Adam

Administrator
Staff member
Grazie per le segnalazioni. Abbiamo migliorato le traduzioni, che ora dovrebbero essere complete al 95% circa. Se dovesse mancare qualcosa, segnalacelo pure e cercheremo di risolvere quanto prima!

Per quanto riguarda l'effetto "Nemici più forti", hai pienamente ragione, 50% non significa il doppio (errore nostro), pertanto abbiamo risolto anche questo problema modificando la descrizione.

Abbiamo anche risolto il bug relativo al Pipistrello nelle stanze con Cecità, e dal prossimo aggiornamento, la sua vita continuerà ad essere nascosta fino alla fine del match (y)
 
Status
Not open for further replies.
Top