Suggerimenti ed idee

bigacco

New member
Scrivero di seguito qui alcuni suggerimenti ed idee per migliorare il gioco:

1- Aumentare la % up delle skill leggendarie, 1% rasenta quasi l'impossibile, 5% mi sembra piu appropriato.

2- Siccome ci sono diverse stanze favorevoli ai mob con attacco e hp aumentati propongo di inserire anche stanze con HP e attacco aumentati per i player, questo per aumentare un po la tipologia di stanze ed aumentare la % di fortuna dei player.

3 - inserire un teleport, mi spiego, se ho battuto un boss avere la possibilitá di partire direttamente dalla stanza successiva a quel boss, questo per dare un po di strategia ai player. Non ho bisogno di farmare il primo boss? Parto dalla stanza 11 perche ho necessita di farmare il secondo boss ad esempio, aggiunge un po di strategia.

4 - passiamo alle cose piu interessanti ma piu complesse. Aggiungere un sistema di elementi, ad esempio mob e spell che abbiano degli elementi assegnati ( fuoco, acqua, vento, elettrico, luce, ombra ad esempio) ed un determinato elemento è forre contro un altro. Se con una spell acqua colpisco un mob fuoco gli infliggo 40% dei danni in piu, al contrario ne infliggero meno. Questo perche ci sono oggettivamente spell che non si usano mai perche molto piu deboli di altre, a questa maniera si potrebbe dare nuova vita a queste spell, renderebbe piu interessante crearsi nuove strategie per affrontare un boss ed inventarsi diversi skill set anzi che sempre il solito.

5 - sistema di crafting. Ora il game ti da un sacco di oggetti inutili che si accumulano ad oltranza dell'inventario, parlo degli oggetti che vengono utilizzati per le quest giornaliere (tipo fiamma oscura per intenderci) che vengono droppate dai mob. Un modo intelligente per poterle usare in maniera consona sarebbe quello di poter creare un nuovo npc, un fabbro, incontrabile dalle stanze evento gia presenti, da questo fabbro sara possibile craftare dell'equipaggiamento utilizzando proprio gli oggetti droppabili dai mob + il progetto dell'equipaggiamento droppabili sempre dai mob stessi. Sara cosi possibile creare armi, elmi, scudi, anelli, scarpe, glifi ecc..i quali potrebbero dare tra i bonus piu svariati, esempio % di riflettere il danno, stordimento, avvelenamento, assorbimento hp, danno aumentato contro mob specifici come pipistrelli, ratti, tentacoli, occhi, mezzi uomini, demoni ecc. Danno da scottatura, danno in base gli hp massimi in base agli hp mancanti e chi piu ne ha piu ne metta, insomma con una piccola meccanica in realta si aprirebbe un mondo, mi rendo conto che è un lavorone, ma oggettivamente è figo xD
 

bigacco

New member
Dimenticavo, l'equipaggiamento potra essere migliorato (utilizzando sempre il sistema di rarita gia presente nel gioco) sempre utilizzando il fabbro ed utilizzando sempre gli oggetti droppabili ma in quantita maggiore ad ogni miglioramento ed ovviamente con delle percentui di fallire, sempre per seguire il filone logico del grindind restando fedeli alle basi del gioco
 

Adam

Administrator
Staff member
Grazie mille per i suggerimenti @bigacco :)

1 - Se dovessimo introdurre nuovi potenziamenti in futuro, allora potremmo aumentare la percentuale di successo delle skill Leggendarie :)

2 - Ci lavoreremo su, ma probabilmente saranno degli effetti che man mano che si prosegue nel castello, saranno sempre più difficili da trovare, in quanto la vera sfida sta proprio nell'affrontare stanze sempre più difficili, e non il contrario :)

3 - Questo sarà introdotto a breve, tramite alcuni oggetti che si potranno "craftare" che daranno anche questa possibilità :)

4 - E' un'idea che ci piace molto e a cui abbiamo già pensato in passato, ma data la natura ancora troppo acerba del gioco, non abbiamo abbastanza creature e abilità a disposizione da poter pensare a suddividerle per "elementi", spero di aver reso l'idea :)

5 - Come accennato al punto 3, anche questo sarà presto disponibile, e si potranno migliorare sempre tramite crafting :)
 
Top