Solved Effetto della stanza perso con la rinascita.

Status
Not open for further replies.

Vorske

New member
Premetto che non so se sia voluto o meno, ma essendo che con le altre stanze gli effetti permangono nonostante la rinascita, avviso per sicurezza.
Gli effetti in questione sono "Cooldown +1" e "Cooldown -1", quando si entra l'effetto è applicato normalmente, se invece si muore in una di queste stanze e si rinasce coi video, le skill torneranno al loro cooldown originale e l'effetto della stanza non sarà più applicato per tutta la durata del combattimento in tale stanza.
Spero di esser stato chiaro😅, in caso ho anche due video prova.
 

Adam

Administrator
Staff member
Un bug davvero molto interessante! Grazie per il feedback, provvederemo a sistemare entro oggi e a rilasciare un nuovo aggiornamento 😊

Appena risolveremo, ti informeremo via messaggio privato, inviandoti inoltre un piccolo dono per ringraziarti dell'aiuto 😊
 

Adam

Administrator
Staff member
Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento, tuttavia non siamo sicuri di aver risolto in quanto durante i nostri test, non accadeva nulla di strano. Potresti gentilmente caricare un breve video per mostrare il bug nel dettaglio? Grazie :)
 

Vorske

New member
Non posso caricare il video in quanto il file non è supportato (essendo estensione mp4), quindi lo caricherò sul server di discord (il mio nome su discord è VorskeIT)
 

Adam

Administrator
Staff member
Dato che questo bug è stato risolto, sposto la discussione per tenere pulita questa sezione. Grazie ancora per averci aiutato a migliorare il gioco :)
 
Status
Not open for further replies.
Top