Up vita e def

Status
Not open for further replies.

berty90

New member
Non sarebbe male aggiungere la possibilità di incrementare vita e difesa oltre al livello del pg o magari di pari passo ad esso.
Oppure per mezzo di pozioni specifiche o oggetti tipo talismani conservati separati dalle skill.
Tutto questo renderebbe più equilibrati certi scontri e darebbe la possibilità di aumentare di pari passo il livello dei boss.
Con solo 100 hp e subendo gli effetti delle stanze (non sempre positivi) spesso non vi è nemmeno la possibilità di tentare lo scontro per il troppo squilibrio.
Parere personale ovviamente
Che ne pensate?
 

Adam

Administrator
Staff member
Attendiamo di sentire anche il parere degli altri, ma ci tengo ad informarvi che sconfiggendo la Druide, si ottiene un'abilità che aumenta la propria vita massima :)
 

Vorske

New member
Rivolto a @berty90 , Adam sa già tutte queste cose. A mio parere, ma come ormai sanno tutti per chi segue Discord (ti consiglio di entrarci che la magari è anche più immediata la risposta e i confronti), il problema principale non è la vita ma la difesa (arriverai presto a ricevere massimo 4 di danno da tutti i mob blu e alcuni viola). Naturalmente sto aspettando anche di avere tutte le skill leggendarie (almeno una per tipo) e vedere poi la difesa massima raggiungibile (ciò che continua a preoccuparmi è che c'è un mob con 960 danno base e non so proprio come possa esser battuto) ma come ho detto, son cose che già ho espresso sul Discord, il fatto che i Dev non lo abbiano evidenziato come un grande problema mi porta a pensare che abbiano già testato la cosa prima di introdurla. È anche vero d'altronde che ci saranno futuri aggiornamenti e anche nuove skill e magari tutto si bilancerà man mano.
Quindi prendendo anche il caso che per ora non possa superare un certo numero di stanze, aspetto comunque futuri aggiornamenti del gioco che magari apriranno le porte a nuovi progressi importanti nel gameplay.
 
Last edited:

Adam

Administrator
Staff member
Vi aggiorniamo a distanza di qualche mese per comunicarvi che da adesso la vita del giocatore dipende anche dal suo livello e questo, insieme ad uno degli aggiornamenti a cui stiamo lavorando, che introdurrà abilità speciali come stordimento o avvelenamento, contribuirà a rendere possibile superare anche le stanze più dure (sebbene richiederà del tempo migliorare queste abilità). ;)
 
Status
Not open for further replies.
Top