NUOVA INTERFACCIA

Zanji

New member
CutPaste_2023-12-01_02-02-41-319.jpg
Ho pensato che mettere la possibilità di usare le pozioni fuori dell'inventario rende il fam più veloce, e ho creato lo zaino per avere un'area dedicata soltanto all'inventario, invece cliccando sul personaggio si aprirebbe la schermata dellestatistiche di gioco skin ecc, pensando anche un equipaggiamento futuro o creare uno a parte come lo zaino... visto che ero già preso ho creato una skin Natalizia è solo una bozza Adam saprà fare di certo di meglio. 😅🫡
 

Adam

Administrator
Staff member
Non smetti mai di stupirci con le tue fantastiche idee 😍 grazie ancora per l'immenso aiuto che ci dai con questi ottimi suggerimenti. L'idea delle pozioni ad accesso rapido era stata in effetti suggerita l'anno scorso ma, per un motivo o l'altro, non abbiamo mai avuto il tempo di pensarci veramente, e devo dire che posizionate li in alto mi piacciono molto!

Per quanto riguarda le skin, pensavamo di crearne altre ex novo ma, se dovesse essere troppo complicato, potremmo sicuramente modificare quella esistente con delle decorazioni a tema, come ci hai mostrato tu nello screenshot.

Ps: ottimo lavoro 🤗
 

Zanji

New member
Non smetti mai di stupirci con le tue fantastiche idee 😍 grazie ancora per l'immenso aiuto che ci dai con questi ottimi suggerimenti. L'idea delle pozioni ad accesso rapido era stata in effetti suggerita l'anno scorso ma, per un motivo o l'altro, non abbiamo mai avuto il tempo di pensarci veramente, e devo dire che posizionate li in alto mi piacciono molto!

Per quanto riguarda le skin, pensavamo di crearne altre ex novo ma, se dovesse essere troppo complicato, potremmo sicuramente modificare quella esistente con delle decorazioni a tema, come ci hai mostrato tu nello screenshot.

Ps: ottimo lavoro 🤗
Ti ringrazio 🤗
 
Top