Premetto che so che dietro ogni cosa c'è tanto lavoro in generale e apprezzo il vostro lavoro, anche la velocità nel risolvere eventuali bug. Molto probabilmente ad alcune cose ci avrete già pensato, però volevo comunque dire alcune cose che ho pensato.
Volevo suggerire di dividere la barra di skill PVE da quella del PVP. Se la barra non viene cambiata prima di uscire dal gioco avremo le ultime skill presenti nella barra piuttosto che quelle che useremmo in PVP. Il problema sorge principalmente dal fatto che in PVP le skill di rigenerazione non funzionano, quindi dà uno svantaggio ai giocatori in difesa se si dimenticano di fare ciò.
Introdurre anche più barre intercambiabili (ovviamente fuori dal combattimento) con un tasto rapido (es. freccia su e giù di fianco alla barra). Questo perchè vi è la necessità di dover cambiare le skill durante il PVE (o anche nel PVP attacco/difesa), e star a cambiare sempre dall'inventario dopo le battaglie risulta un po' noioso (però si devono mantenere sempre i tempi di ricarica degli slot come quando si cambiano adesso le skill dopo l'uso, altrimenti ci si potrebbe abusarne). Potrebbe anche essere un vostro eventuale "acquisto in game".
Velocità di movimento aumentata nei sotterranei, in quanto se si vuol andare a vedere un mob (magari anche la Driade essendo tra gli ultimi), risulta noioso perchè ci vuole un po'.
Poter vendere le nostre pergamene/skill al negozio (ovviamente a un prezzo inferiore rispetto all'originale). Questo sia per poter guadagnare qualche soldo in più, sia per svuotare l'inventario quando troppo pieno (ed in vista magari di nuovi aggiornamenti con nuovi oggetti).
Sarebbe bello vedere un menù di profilo giocatore con varie statistiche (es. ore di gioco, stanze totali affrontate, numero di morti, stanza più alta raggiunta, totale vittorie e sconfitte in pvp e non solo settimanali.
Volevo suggerire di dividere la barra di skill PVE da quella del PVP. Se la barra non viene cambiata prima di uscire dal gioco avremo le ultime skill presenti nella barra piuttosto che quelle che useremmo in PVP. Il problema sorge principalmente dal fatto che in PVP le skill di rigenerazione non funzionano, quindi dà uno svantaggio ai giocatori in difesa se si dimenticano di fare ciò.
Introdurre anche più barre intercambiabili (ovviamente fuori dal combattimento) con un tasto rapido (es. freccia su e giù di fianco alla barra). Questo perchè vi è la necessità di dover cambiare le skill durante il PVE (o anche nel PVP attacco/difesa), e star a cambiare sempre dall'inventario dopo le battaglie risulta un po' noioso (però si devono mantenere sempre i tempi di ricarica degli slot come quando si cambiano adesso le skill dopo l'uso, altrimenti ci si potrebbe abusarne). Potrebbe anche essere un vostro eventuale "acquisto in game".
Velocità di movimento aumentata nei sotterranei, in quanto se si vuol andare a vedere un mob (magari anche la Driade essendo tra gli ultimi), risulta noioso perchè ci vuole un po'.
Poter vendere le nostre pergamene/skill al negozio (ovviamente a un prezzo inferiore rispetto all'originale). Questo sia per poter guadagnare qualche soldo in più, sia per svuotare l'inventario quando troppo pieno (ed in vista magari di nuovi aggiornamenti con nuovi oggetti).
Sarebbe bello vedere un menù di profilo giocatore con varie statistiche (es. ore di gioco, stanze totali affrontate, numero di morti, stanza più alta raggiunta, totale vittorie e sconfitte in pvp e non solo settimanali.