Barre Separate e altro

Vorske

New member
Premetto che so che dietro ogni cosa c'è tanto lavoro in generale e apprezzo il vostro lavoro, anche la velocità nel risolvere eventuali bug. Molto probabilmente ad alcune cose ci avrete già pensato, però volevo comunque dire alcune cose che ho pensato.

Volevo suggerire di dividere la barra di skill PVE da quella del PVP. Se la barra non viene cambiata prima di uscire dal gioco avremo le ultime skill presenti nella barra piuttosto che quelle che useremmo in PVP. Il problema sorge principalmente dal fatto che in PVP le skill di rigenerazione non funzionano, quindi dà uno svantaggio ai giocatori in difesa se si dimenticano di fare ciò.

Introdurre anche più barre intercambiabili (ovviamente fuori dal combattimento) con un tasto rapido (es. freccia su e giù di fianco alla barra). Questo perchè vi è la necessità di dover cambiare le skill durante il PVE (o anche nel PVP attacco/difesa), e star a cambiare sempre dall'inventario dopo le battaglie risulta un po' noioso (però si devono mantenere sempre i tempi di ricarica degli slot come quando si cambiano adesso le skill dopo l'uso, altrimenti ci si potrebbe abusarne). Potrebbe anche essere un vostro eventuale "acquisto in game".

Velocità di movimento aumentata nei sotterranei, in quanto se si vuol andare a vedere un mob (magari anche la Driade essendo tra gli ultimi), risulta noioso perchè ci vuole un po'.

Poter vendere le nostre pergamene/skill al negozio (ovviamente a un prezzo inferiore rispetto all'originale). Questo sia per poter guadagnare qualche soldo in più, sia per svuotare l'inventario quando troppo pieno (ed in vista magari di nuovi aggiornamenti con nuovi oggetti).

Sarebbe bello vedere un menù di profilo giocatore con varie statistiche (es. ore di gioco, stanze totali affrontate, numero di morti, stanza più alta raggiunta, totale vittorie e sconfitte in pvp e non solo settimanali.
 

Adam

Administrator
Staff member
Ciao Vorkse :)

Grazie dei consigli davvero utili!

Avevamo già pensato al fatto di dividere le abilità fra PVP e PVE ed in fatti ci stavamo già lavorando, come avevi intuito 😄 La barra del profilo è senz'altro un'idea molto interessante che pensiamo di introdurre questa settimana. Se riusciamo a farcela con i tempi, entro al massimo due giorni dovresti vedere un nuovo aggiornamento su Google Play con i suggerimenti che ci hai presentato 😁

Grazie ancora,
Lo staff di The Cursed Castle
 

Adam

Administrator
Staff member
Buone notizie, siamo riusciti a concentrare gran parte della giornata su questo aggiornamento, introducendo il conteggio delle statistiche sincronizzando le informazioni che già avevamo sul nostro database, ad eccezione del tempo di gioco che partirà da zero nel prossimo aggiornamento. Abbiamo inoltre aggiunto una barra delle abilità completamente dedicata al PvP.

L'ideale, forse, sarebbe fare in modo che le abilità possano essere assegnate su più barre contemporaneamente, ma per com'è attualmente sviluppato il gioco, questo purtroppo non è possibile, pertanto ogni abilità potrà essere assegnata su una sola barra per volta. Probabilmente in futuro riscriveremo le funzioni relative all'inventario, permettendo anche quest'altra funzionalità.

Per quanto riguarda I Sotterranei, abbiamo introdotto una semplice funzione che triplica la velocità di movimento semplicemente premendo su un tasto simile ad un Fast Forward, posizionato nel lato sinistro dello schermo.

Tutto questo sarà disponibile dal prossimo aggiornamento (che dovrebbe essere online già domani mattina).

La possibilità di vendere oggetti sarà probabilmente inserita più in là, in quanto dobbiamo trovare prima un modo per bilanciare meglio l'economia del gioco.

Grazie :)
 
Top